I nostri valori

Il cinema adempie alla sua funzione di pubblico interesse generale nei confronti della comunità albese puntando sulla qualità del servizio erogato e sul soddisfacimento dell’utente.


Innovazione tecnologica

Spinta verso il futuro e l’innovazione.

La continua evoluzione tecnica dei mezzi audiovisivi e la specificità del settore in cui operiamo rendono necessari continui aggiornamenti dei nostri impianti, pur con l’elevata onerosità di investimento che questi comportano.


Accessibilità al prodotto

Tutti devono potersi gustare un film al cinema.

La nostra politica dei prezzi si è sempre attestata a valori inferiori rispetto a quelli medi di mercato.

Questo vale per i biglietti, per gli abbonamenti o per il servizio bar e cercando di offrire un servizio pari a quello di altri operatori, non apponendo aggiustamenti troppo onerosi per la nostra utenza.


Centralità del cliente

Al centro delle nostre scelte c’è il cliente. 

Mettiamo in atto questa filosofia in tutte quelle che possono essere le tematiche trattate.
Per agevolare i clienti nell’acquisto abbiamo istituito un servizio di vendita biglietti online.
Cerchiamo anche, ove possibile, di venire incontro alle esigenze del cliente andando ad adattare gli orari di inizio dei film secondo le fasce di pubblico di riferimento (cartoni animati per i bambini al primo pomeriggio, thriller ed horror alla sera).

Curiosità: Nel 2016, anno di restailing delle sedute di sala, abbiamo indetto delle vere e proprie votazioni per far scegliere al cliente la poltrona che più ritenevano comoda (vinse il modello COMFORT con porta bevanda).


Distribuzione della cultura

Il cinema non è solo intrattenimento, ma anche cultura e crescita personale.

Questo non lo abbiamo dimenticato infatti ogni anno, accanto ai titoli più commerciali e main stream, proponiamo rassegne ed eventi dedicati all’arte, all’opera, al balletto…

Vere e proprie chicche per intenditori, sia di spettacoli registrati dai grandi palcoscenici che di dirette, anche internazionali.


Responsabilità verso il territorio e la comunità

Siamo sempre a disposizione per sostenere lo sviluppo del territorio.

Manteniamo costanti rapporti di collaborazione e dialogo con i registi locali che necessitano di luoghi per i loro lavori (di cui in particolare ricordiamo la bellissima esperienza di E fu sera e fu mattina, del giovane Emanuele Caruso).

Ospitiamo convention aziendali o riunioni scolastiche e privilegiamo la pubblicità delle attività commerciali ed imprenditoriali della zona piuttosto che nazionali.

Da non dimenticare le proiezioni a carattere sociale di Meno 100 chili – ricette per la dieta della nostra pattumiera dell’ex assessore albese per l’ambiente Roberto Cavallo e di un film evento per la comunità dei non vedenti albesi.


Rispetto della persona e spirito di squadra

Ogni squadra è formata da persone che, con le loro differenze, contribuiscono a creare valore aggiunto a tutto il gruppo.

Sappiamo che nel lavoro è importante sentirsi rispettati, sia per il ruolo svolto sia per il proprio essere.

Per questo adottiamo internamente ed esternamente un comportamento etico basato sui principi di integrità, affidabilità, fiducia e comprensione.

VISION

Dare la possibilità a tutta la comunità ed al territorio di poter usufruire di un servizio cinema il più completo e qualitativo possibile.

MISSION

Rendere il cinema accessibile a tutti sia per prezzi che per programmazione, andando incontro alle necessità degli utilizzatori del servizio.

Essere sempre aggiornati sia sui film in uscita sia sulle novità tecnologiche.

Diffondere nella maniera più libera arte, cultura, pensieri ed intrattenimento.

Mantenere un rapporto di tipo partecipativo con la comunità ed il territorio.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This