Trama:
Il film racconta la storia di Liane (Malou Khibizi), una diciannovenne che vive con la madre e la sorella minore a Fréjus, una cittadina del sud della Francia, vicino alla Costa Azzurra.
Ossessionata dalla propria immagine e dal desiderio di essere amata da tutti, Liane sogna di diventare una grande celebrità, alimentando questa ambizione con l’uso dei social media e la continua ricerca di approvazione. La sua speranza di essere vista e riconosciuta la tormenta di continuo, portandola a una perenne insoddisfazione. Sfacciata, tenace e terribilmente determinata, Liane vede nel reality show “Miracle Island” la grande opportunità di realizzare i suoi sogni e cambiare la propria vita per sempre.
Piena di speranza, si presenta al casting del programma, convinta che questo possa essere il suo punto di svolta nel mondo dello spettacolo. La ragazza, in una crescente successione di entusiasmo e disperazione, si scontra con le conseguenze emotive e psicologiche della sua avida ricerca di fama e visibilità, mentre spera disperatamente di diventare qualcuno.